Ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2024
Il pagamento è crittografato e
trasmesso in modo sicuro con un protocollo SSL.
Non abbiamo accesso e non conserviamo i dettagli della tua carta
Compila il modulo di contatto soprastante
prenota una telefonata gratuita
Scrivici una mail
info@sabaideeviaggioriente.com
Ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2024
Itinerario con strutture e servizi di alto livello pensato per viaggiatori esigenti. Mix tra puro relax e un pizzico di avventura con forte componente mare e isole, per una vacanza lusso ai tropici.
Inizierete la vacanza nella capitale con la terapia del jet lag che vi rilasserà dopo il lungo viaggio. Dopo un breve soggiorno andrete verso Koh Chang e a seguire Koh Kood dove potrete scoprire una delle aree più verdi, esclusive e ancora poco turistiche della Thailandia
Bangkok (tailandese: Krung Thep) è la capitale e la città più grande della Thailandia, con una popolazione di oltre undici milioni di abitanti. E’ di gran lunga la sua città principale. I suoi grattacieli, la pesante congestione del traffico, il caldo intenso, ti daranno immediatamente un caloroso benvenuto. È una delle città più cosmopolite dell’Asia con magnifici templi e palazzi, canali autentici, mercati affollati e una vivace vita notturna che ha qualcosa per tutti. Per anni, fu solo una piccola stazione commerciale sulle rive del fiume Chao Phraya, fino a quando il re Rama I, il primo monarca dell’attuale dinastia Chakri, lo trasformò nella capitale del Siam nel 1782, dopo l’incendio di Ayutthaya da parte dei birmani invasori. Da allora, Bangkok si è trasformata in un tesoro nazionale e funge da centro spirituale, culturale, politico, commerciale, educativo e diplomatico della Thailandia.
Ko Chang (Ko Chang) è un’isola nella provincia di Trat, ed è una delle isole più belle della Thailandia con lunghe spiagge di sabbia bianca, quasi deserte. L’isola ospita anche una vasta gamma di fauna selvatica, tra cui una buona selezione di uccelli, serpenti, cervi e un numero di elefanti non nativi.
L’isola e le sue vicinanze sono luoghi ideali per lo snorkeling, le immersioni e le escursioni nella giungla. La “scoperta” dell’isola come meta turistica dal 2000 ha portato allo sviluppo, sebbene sia ancora molto più tranquilla di luoghi come Phuket o Ko Samui
Ko Kood (Ko Kut) è l’isola più meridionale e l’ultima delle acque del mare di Trat. Situato vicino al confine con la Cambogia. E’ la quarta isola più grande della Thailandia e la seconda isola più grande della provincia di Trat dopo Koh Chang.
L’isola presenta una lussureggiante foresta pluviale e grandi attrazioni come mangrovie, cascate e piantagioni di alberi da cocco e gomma. Le spiagge sono bianche e l’acqua del mare qui è di colore verde smeraldo, simile a quella delle Isole Andamane.
Chakrabongse Villas 5* – Suite with Garden View
Trattamento: prima colazione
The Erawan Koh Chang 4* – Deluxe Sea View
Trattamento: prima colazione
High season 5* Deluxe Pool Villa
Trattamento: prima colazione
N.B.: in caso di non disponibilità delle strutture indicate, ne verranno proposte altre simili
All’arrivo in aeroporto a Bangkok con volo dall’Italia, incontrerete il nostro incaricato che vi condurrà con mezzo privato verso la struttura selezionata in posizione strategica vicina ai servizi e alle attrazioni primarie.
Una volta arrivati in hotel ci sarà il nostro referente italiano che vi darà un caldo benvenuto e vi fornirà preziose informazioni sulla vacanza.
Durante la giornata, verrete accompagnati presso la Spa per la sessione di terapia rilassante.
Il jet lag è molto comune ai giorni nostri. La maggior parte delle persone ne soffre per un giorno o due o anche tre giorni a seconda del livello di tolleranza.
L’ approccio, nasce da una profonda comprensione nell’affrontare lo stress generato da un lungo viaggio con terapie basate su parametri scientifici che aiutano a creare un migliore sollievo con combinazioni terapeutiche che includono la metodologia orientale ed Ayurvedica.
Uscirete completamente rigenerati e pronti per affrontare al meglio la meravigliosa vacanza!
Al termine, un nostro autista vi attenderà per riaccompagnarvi in hotel.
Dopo aver passato la giornata in autonomia a visitare la capitale, vi aspetta una serata speciale con una cena esclusiva.
Un nostro autista vi accompagnerà dal vostro hotel allo Stella Palace International Caravan Buffet al 79° piano del Bayoke Sky Hotel, situato sull’omonima torre (una delle più alte e suggestive di tutta Bangkok)
Parteciperete al buffet “Stella International Caravan”, con una ricchissima selezione di cibo premium realizzato con i migliori ingredienti provenienti da tutto il mondo e preparati da TOP chef internazionali!
Al termine sempre il nostro autista vi riaccompagnerà presso il vostro hotel.
Dopo aver passato dei momenti indimenticabili nella capitale inizierete il trasferimento verso la località di mare per trascorrere il resto della vacanza nell’isola esotica e incontaminata di Koh Chang
Dopo la colazione, un nostro autista verrà a prendervi in hotel per accompagnarvi con trasferimento privato tramite recente autovettura o Minivan in aeroporto, dove inizierete il vostro viaggio. Il tragitto si compone di trasferimento via terra di circa quattro ore + un’ora via mare direttamente dal Vostro hotel. Durante questo piacevole il tragitto potrete vedere le aree più verdi nella Tailandia che si avvicina alla Cambogia. Arrivati al porto il mezzo che vi accompagna verrà imbarcato sul traghetto e vi accompagnerà poi direttamente presso la struttura scelta per il viaggio breve e confortevole via mare.
Una volta arrivati in hotel, il nostro responsabile di zona, vi accoglierà in hotel e vi fornirà le informazioni necessarie per visitare liberamente Koh Chang.
Avrete il resto della giornata libero per rilassarvi e divertirvi sull’isola.
In questa giornata avrete un tour molto flessibile, in auto o minivan, che vi permetterà di scoprire insieme alla guida i punti salienti di Koh Chang.
Potrete visitare il tempio cinese, le cascate Than Mayom, White Sand Beach, il lago di mangrovie, dove potrete noleggiare un Kayak, le cascata di Klong Plu, il Villaggio di pescatori di Salak Phet e Bang Bao, Klong Koi, ,Kai bae, elephant park.
Al termine di questa entusiasmante e ricca giornata, verrete riaccompagnati presso il vostro hotel
Tempo libero a Vs disposizione
E’ arrivato il momento di lasciare Koh Chang per godersi le spiagge e il mare cristallino di Koh Kood.
Di mattina, dopo la colazione, avrete il trasferimento verso il porto per il viaggio via mare che vi porterà in un’ora circa sull’isola
Una volta arrivati, sarete accolti dalla nostra guida italiana che vi darà il benvenuto e vi fornirà consigli e informazioni per visitare al meglio l’isola in autonomia o tramite le nostre escursioni.
Tempo libero a Vs disposizione per visitare l’isola e le sue innumerevoli attrazioni
Tempo libero a Vs disposizione
Siamo quasi al termine della vacanza. Quest’oggi si riparte per Bangkok, dove pernotterete prima di rientrare in Italia.
Dopo il check-out in resort, inizierà il viaggio di rientro verso la capitale, composto da trasferimento via mare + tratta via terra verso l’hotel selezionato.
Dopo il check-out in hotel avrete trasferimento privato verso l’’aeroporto Internazionale di Bangkok, dal quale potrete attendere il vostro volo di rientro per l’Italia come da programma*
Offriamo la possibilità di versare un acconto e il saldo almeno 10 giorni prima della partenza, (almeno 30 giorni nel caso di pacchetti viaggio e tour).
Se viaggi da solo, dobbiamo verificare la disponibilità dei gruppi in base alle tue date di partenza, oppure organizzare un viaggio privato.
Contattaci usando il form sottostante e ti faremo avere in pochissimo tempo una quotazione personalizzata senza impegno.
Se non è diversamente specificato nel viaggio, per la cancellazione e il rimborso bisogna fare riferimento ai nostri termini e condizioni nella pagina dedicata.
Si noti che, se sussistono le condizioni, offriamo anche rimborsi in determinate circostanze impreviste (ad esempio cancellazioni di voli, catastrofi naturali, ecc.)
A prenotazione avvenuta, riceverai la mail con la conferma della prenotazione e, a seguire entro un massimo di 48 ore, l’itinerario del viaggio, infine , a seconda del tipo di viaggio acquistato: i voucher, i vari biglietti e, nel caso dei pacchetti viaggio, le varie istruzioni di pick-up, trasferimenti e le nostre utilissimi ed esclusive mini guide (dove indicato), che includono consigli ed informazioni delle località relative alle località che andrete a visitare.
Su richiesta, possiamo fornire anche fattura/ricevuta
Dopo la prenotazione di ogni viaggio ci metteremo in contatto con voi per definire tutti i dettagli. Dopo questo passaggio, la possibilità di fare modifiche, andrà vista caso per caso.