Ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2024
Il pagamento è crittografato e
trasmesso in modo sicuro con un protocollo SSL.
Non abbiamo accesso e non conserviamo i dettagli della tua carta
Compila il modulo di contatto soprastante
prenota una telefonata gratuita
Scrivici una mail
info@sabaideeviaggioriente.com
Ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2024
Scoprirete durante questa giornata uno dei templi più stravaganti della Thailandia: il Wat Phra Thad Doi Suthep, in una location mozzafiato, nel verde paesaggio montagnoso di Chiang Mai.
Il Wat Phra Thad Doi Suthep, è un tempio risalente al quattordicesimo secolo. Al suo interno viene conservata una reliquia del Buddha, pagode, santuari e anche un enorme gong tra i più grandi al mondo.
Il tour inizierà con l’ascesa dell’imponente scala monumentale costituita da 300 gradini e delimitata da statue di serpenti “Naga” a 7 teste.
Una volta in cima alla montagna potrete ammirare i vari santuari, i murales, la guglia e la copia del Buddha di smeraldo il cui originale è conservato a Bangkok. Imparerete inoltre la leggenda dietro la fondazione del tempio ad opera di re Nu Naone, che narra dell’elefante bianco che traportò la reliquia del Buddha in cima alla montagna.
Vedrete poi il gigantesco gong qui conservato e avrete tempo per godere del paesaggio circostante e dell’aria fresca di questo luogo paradisiaco.
Prima del ritorno a Chiang Mai, ci sarà una sosta al villaggio della tribù di “meo”. Questo popolo che vive nelle zone montagnose intorno a Chiang Mai conserva ancora le antiche tradizioni. Avrete quindi modo di vedere come vivono e di fare loro conoscenza.
Orari
08:30 – 13:00
Offriamo la possibilità di versare un acconto e il saldo almeno 10 giorni prima della partenza, (almeno 30 giorni nel caso di pacchetti viaggio e tour).
Se viaggi da solo, dobbiamo verificare la disponibilità dei gruppi in base alle tue date di partenza, oppure organizzare un viaggio privato.
Contattaci usando il “modulo di contatto” e ti faremo avere in pochissimo tempo una quotazione personalizzata senza impegno.
Si, per alcuni tour bisogna però prevedere un piccolo supplemento. In questo caso, contattaci per una quotazione personalizzata.
Si, in caso di un gruppo molto numeroso, organizzeremo un tour personalizzato in base alle vostre esigenze. Contattaci per avere una quotazione gratuita
Dopo la prenotazione di ogni viaggio ci metteremo in contatto con voi per definire tutti i dettagli. Dopo questo passaggio, la possibilità di fare modifiche, andrà vista caso per caso.
A prenotazione avvenuta, riceverai la mail con la conferma della prenotazione e, a seguire entro un massimo di 48 ore, l’itinerario del viaggio, infine , a seconda del tipo di viaggio acquistato: i voucher, i vari biglietti e, nel caso dei pacchetti viaggio, le varie istruzioni di pick-up, trasferimenti e le nostre utilissimi ed esclusive mini guide (dove indicato), che includono consigli ed informazioni delle località relative alle località che andrete a visitare.
Su richiesta, possiamo fornire anche fattura/ricevuta
Se non è diversamente specificato nel viaggio, per la cancellazione e il rimborso bisogna fare riferimento ai nostri termini e condizioni nella pagina dedicata.
Si noti che, se sussistono le condizioni, offriamo anche rimborsi in determinate circostanze impreviste (ad esempio cancellazioni di voli, catastrofi naturali, ecc.)