Ultimo aggiornamento: 29 Novembre 2024
Il pagamento è crittografato e
trasmesso in modo sicuro con un protocollo SSL.
Non abbiamo accesso e non conserviamo i dettagli della tua carta
Compila il modulo di contatto soprastante
prenota una telefonata gratuita
Scrivici una mail
info@sabaideeviaggioriente.com
Ultimo aggiornamento: 29 Novembre 2024
Piacevole e rilassante tour a pochi chilometri dalla capitale.
Un modo per scoprire la natura incontaminata e preistorica di questo parco nazionale.
Floathouse River Kwai 4* – Floating Villa
Trattamento:
1° giorno: Pranzo e cena
2° giorno: prima colazione e pranzo
N.B.: in caso di non disponibilità delle strutture indicate, ne verranno proposte altre simili
Pick-up in hotel nel centro di Bangkok verso le 6:30 del mattino. Partenza per la provincia di Kanchanaburi (128 km a ovest di Bangkok).
La prima tappa di questo avvincente tour, sarà presso il centro ferroviario Thailandia-Birmania della città di Kanchanaburi, un vero e proprio museo interattivo, un centro di informazione e ricerca dedicato alla presentazione della storia di questo luogo raccontata anche in libri e film. Il centro completamente climatizzato offre al visitatore un’esperienza educativa e commovente.
Vi sarà poi la visita al Cimitero di guerra degli alleati, che è commemorativo di circa 6000 prigionieri di guerra che morirono lungo la ferrovia della morte e furono trasferiti nel dopoguerra in questo luogo di riposo eterno. Visiterete poi il famoso ponte sul fiume Kwai, una parte della ferrovia della morte costruita sempre dai prigionieri di guerra.
Proseguirete quindi su una barca a coda lunga sul fiume Kwai fino alle zattere della giungla del fiume Kwai.
Check in e pranzo all’arrivo.
A seguire, sempre in longtail , navigherete lungo la valle fino al molo di Phutakien e poi sulla strada per visitare il Memorial Hellfire Pass. Il ritono sarà in zattera di bambù sul tranquillo fiume, proprio come all’interno di un documentario. Per terminare questa giornata avrete la cena in hotel seguita da una presentazione di 45 minuti di Mon Dances tradizionali e pernottamento nel resort.
La giornata di oggi, inizierà con la visita al vicino villaggio etnico Mon e proseguirà con il trekking nella giungla e al termine, avrete il check-out e prenderete una longtail per il molo di Phutakien e proseguirete sulla strada per il pranzo al ristorante locale.
Farete un giro sullo storico treno della ferrovia della morte passando sopra l’originale viadotto in legno costruito da Allied POWs. Rientro a Bangkok circa alle 18:00 con trasferimento in hotel.
Offriamo la possibilità di versare un acconto e il saldo almeno 10 giorni prima della partenza, (almeno 30 giorni nel caso di pacchetti viaggio e tour).
Se viaggi da solo, dobbiamo verificare la disponibilità dei gruppi in base alle tue date di partenza, oppure organizzare un viaggio privato.
Contattaci usando il form sottostante e ti faremo avere in pochissimo tempo una quotazione personalizzata senza impegno.
Si, per alcuni tour bisogna però prevedere un piccolo supplemento. In questo caso, contattaci per una quotazione personalizzata.
Si, in caso di un gruppo molto numeroso, contattaci per avere una quotazione gratuita
Dopo la prenotazione di ogni viaggio ci metteremo in contatto con voi per definire tutti i dettagli. Dopo questo passaggio, la possibilità di fare modifiche, andrà vista caso per caso.
A prenotazione avvenuta, riceverai la mail con la conferma della prenotazione e, a seguire entro un massimo di 48 ore, l’itinerario del viaggio, infine , a seconda del tipo di viaggio acquistato: i voucher, i vari biglietti e, nel caso dei pacchetti viaggio, le varie istruzioni di pick-up, trasferimenti e le nostre utilissimi ed esclusive mini guide (dove indicato), che includono consigli ed informazioni delle località relative alle località che andrete a visitare.
Su richiesta, possiamo fornire anche fattura/ricevuta
Se non è diversamente specificato nel viaggio, per la cancellazione e il rimborso bisogna fare riferimento ai nostri termini e condizioni nella pagina dedicata.
Si noti che, se sussistono le condizioni, offriamo anche rimborsi in determinate circostanze impreviste (ad esempio cancellazioni di voli, catastrofi naturali, ecc.)