Ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2024
Il pagamento è crittografato e
trasmesso in modo sicuro con un protocollo SSL.
Non abbiamo accesso e non conserviamo i dettagli della tua carta
Compila il modulo di contatto soprastante
prenota una telefonata gratuita
Scrivici una mail
info@sabaideeviaggioriente.com
Ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2024
Questo entusiasmante tour, vi porterà a conoscere l’estremo nord della Thailandia con le sue meraviglie.
Passerete dalle sorgenti termali di Mae Kajan, al mitico confine con la Birmania e Laos, denominato “triangolo d’oro “, fino al museo dell’oppio.
Visiterete poi, vivaci mercati e tribù locali, in una ricca giornata piena di esperienze.
La prima tappa della giornata saranno le meravigliose sorgenti termali di Mae Kajan. L’acqua di questa sorgente è talmente calda che si può usare per cucinare! Avrete tempo a disposizione per rilassarvi in questo luogo incantato.
Seguirà lo spostamento verso il famoso triangolo d’oro dove in un punto delimitato dai fiumi Mekong e Ruak, si incontrano la Birmania, il Laos e la Thailandia. Il paesaggio di questo luogo è immerso tra le colline verdi del nord. Durante questa tappa ci sarà anche la possibilità di fare un giro in barca (opzionale) sul fiume Mekong.
La terza tappa della giornata sarà al “museo dell’oppio “, che è il luogo in cui è conservata la storia che ha reso così tristemente famosa questa zona. In passato, infatti, quest’area era dedicata principalmente alla coltivazione e allo di smercio di questa pianta, che, come potrete immaginare, creò moltissimi danni alle popolazioni locali.
Continuerete poi verso Mae Sai, prima di attraversare il ponte che vi porterà a Tachilek, la città di confine con la Birmania. Qui avrete tempo per visitare suoi vivaci e per gustare un delizioso pranzo. Al termine del pranzo vi potrete rilassare in una visita ai mercati che vendono artigianato e vestiti locali, nonché souvenir di ogni genere.
Vi sarà infine la partenza verso l’ultima tappa della giornata verso i villaggi delle tribù delle colline. Qui avrete modo di conoscere i membri della tribù Akha, che sono conosciuti per la loro ospitalità e senso dell’umorismo e, oltre ad essi, la tribù Yao, i cui membri sono, invece, esperti nella creazione di bellissimi costumi ricamati.
Orari:
07:00 – 19:00
Offriamo la possibilità di versare un acconto e il saldo almeno 10 giorni prima della partenza, (almeno 30 giorni nel caso di pacchetti viaggio e tour).
Se viaggi da solo, dobbiamo verificare la disponibilità dei gruppi in base alle tue date di partenza, oppure organizzare un viaggio privato.
Contattaci usando il “modulo di contatto” e ti faremo avere in pochissimo tempo una quotazione personalizzata senza impegno.
Si, per alcuni tour bisogna però prevedere un piccolo supplemento. In questo caso, contattaci per una quotazione personalizzata.
Si, in caso di un gruppo molto numeroso, organizzeremo un tour personalizzato in base alle vostre esigenze. Contattaci per avere una quotazione gratuita
Dopo la prenotazione di ogni viaggio ci metteremo in contatto con voi per definire tutti i dettagli. Dopo questo passaggio, la possibilità di fare modifiche, andrà vista caso per caso.
A prenotazione avvenuta, riceverai la mail con la conferma della prenotazione e, a seguire entro un massimo di 48 ore, l’itinerario del viaggio, infine , a seconda del tipo di viaggio acquistato: i voucher, i vari biglietti e, nel caso dei pacchetti viaggio, le varie istruzioni di pick-up, trasferimenti e le nostre utilissimi ed esclusive mini guide (dove indicato), che includono consigli ed informazioni delle località relative alle località che andrete a visitare.
Su richiesta, possiamo fornire anche fattura/ricevuta
Se non è diversamente specificato nel viaggio, per la cancellazione e il rimborso bisogna fare riferimento ai nostri termini e condizioni nella pagina dedicata.
Si noti che, se sussistono le condizioni, offriamo anche rimborsi in determinate circostanze impreviste (ad esempio cancellazioni di voli, catastrofi naturali, ecc.)