Ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2024
Il pagamento è crittografato e
trasmesso in modo sicuro con un protocollo SSL.
Non abbiamo accesso e non conserviamo i dettagli della tua carta
Compila il modulo di contatto soprastante
prenota una telefonata gratuita
Scrivici una mail
info@sabaideeviaggioriente.com
Ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2024
Tour che attraversa il nord del paese fino alla capitale.
Vi darà la possibilità di vedere le capitali storiche i siti archeologici e religiosi più importanti del paese.
Sukhothai Treasure 4* – Superior
Trattamento: pranzo
Krungsri River 4* – Luxury
Trattamento: prima colazione e pranzo
Pung Waan Resort 3* – Superior
Trattamento: prima colazione e pranzo
Legendha 4* – Deluxe
Trattamento: pranzo
Kantary Ayutthaya 4* – Studio
Trattamento: prima colazione e pranzo
Felix River Kwai 4* – Superior
Trattamento: prima colazione e pranzo
N.B.: in caso di non disponibilità delle strutture indicate, ne verranno proposte altre simili
Incontro alle 08:00 dal vostro hotel nella città di Chiang Mai. Partenza per Lamphun per visitare Wat Phra That Hariphunchai, un complesso di templi dorati le cui origini sono state fatte risalire al Regno Mon nell’ottavo secolo, prima di arrivare nella pittoresca città di Lampang per visitare lo storico tempio di Wat Phra That Lampang Luang.
Dopo pranzo, vi rilasserete con un viaggio panoramico al Parco storico di Sukhothai. Questo parco è dichiarato patrimonio mondiale dell’UNESCO e copre le rovine dell’antica città, che era la prima capitale del regno omonimo. Pernottamento in hotel a Sukhothai. Pranzo incluso (inizio 08:00, fine verso le 17.00)
Un inizio spirituale della giornata in cui vi unirete alla gente del posto per offrire cibo ai monaci buddisti durante le loro elemosine mattutine. A seguire in direzione sud dove farete una pausa pranzo a Chai Nat.
La rotta di oggi da Sukhothai via Uthai Thani ad Ayutthaya rispecchia l’espansione verso sud del Siam, seguendo lo sviluppo storico del regno. All’arrivo ad Ayutthaya, ex capitale del Siam, vi dirigerete al Parco storico di Ayutthaya per visitare il tempio di Wat Phra Si Sanphet e l’adiacente Viharn Phra Mongkol Bophit per contemplare il Buddha d’oro.
Continuerete verso le rovine misteriosamente incantevoli di Wat Phra Mahathat, con la sua famosa statua di Buddha divorata dalle radici degli alberi. Un tale insieme di beni celesti ha fatto guadagnare a questo parco storico lo status di patrimonio mondiale dell’UNESCO. Pernottamento in hotel a Ayutthaya. Colazione e pranzo inclusi.
Oggi viaggerete attraverso paesaggi agricoli praticamente incontaminati prima di arrivare a Kanchanaburi, una tranquilla cittadina alla confluenza dei fiumi Kwai Noi e Kwai Yai, rinomata per la bellezza dei suoi dintorni naturali e l’abbondante fauna selvatica, che detiene anche un posto indesiderato nella storia in quanto sede del famigerato “Death Railway Bridge” della Seconda Guerra Mondiale, immortalato nel classico di Hollywood, The Bridge on the River Kwai. Visiterete il cimitero di guerra, l’ultima dimora di migliaia di soldati, e il centro ferroviario Tailandia-Birmania per conoscere le spaventose condizioni in cui i prigionieri di guerra alleati e gli operai thailandesi lavoravano per costruire una ferrovia di rifornimento militare.
Dopo pranzo, godrete un pomeriggio di tempo libero con una serie di attività disponibili. Pernottamento in hotel a Kanchanaburi. Colazione e pranzo inclusi.
(inizio 08:00, fine circa 15:00)
Lascerete Kanchanaburi dopo la colazione per iniziare un viaggio panoramico verso Nakhon Pathom e visitare il tempio con il magnifico stupa Phra Pathommachedi di 127 metri, il più alto del suo genere al mondo. Continuerete fino a Damnoen Saduak, famoso per i suoi mercati galleggianti vivaci e colorati.
Qui potrete respirare i profumi dell’oriente mentre decine di barche scivolano via, vendendo frutta e verdura fresca e gustose prelibatezze locali. Il ronzio del rumore e il trambusto dell’attività sono le esperienze tailandesi per antonomasia. Continuerete verso Bangkok per scendere al vostro hotel in città. Trasferimento di partenza per l’aeroporto non incluso. Colazione e pranzo inclusi.
(inizio 07:00, fine circa 16:00)
Offriamo la possibilità di versare un acconto e il saldo almeno 10 giorni prima della partenza, (almeno 30 giorni nel caso di pacchetti viaggio e tour).
Se viaggi da solo, dobbiamo verificare la disponibilità dei gruppi in base alle tue date di partenza, oppure organizzare un viaggio privato.
Contattaci usando il form sottostante e ti faremo avere in pochissimo tempo una quotazione personalizzata senza impegno.
Si, per alcuni tour bisogna però prevedere un piccolo supplemento. In questo caso, contattaci per una quotazione personalizzata.
Se nel vostro gruppo sono presenti dei bambini, possiamo fare una quotazione personalizzata che prevede degli sconti. Contattateci utilizzando il form sottostante e vi faremo avere in pochissimo tempo una quotazione gratuita personalizzata.
Si, in caso di un gruppo molto numeroso, organizzeremo un tour personalizzato in base alle vostre esigenze. Contattaci per avere una quotazione gratuita
Dopo la prenotazione di ogni viaggio ci metteremo in contatto con voi per definire tutti i dettagli. Dopo questo passaggio, la possibilità di fare modifiche, andrà vista caso per caso.
A prenotazione avvenuta, riceverai la mail con la conferma della prenotazione e, a seguire entro un massimo di 48 ore, l’itinerario del viaggio, infine , a seconda del tipo di viaggio acquistato: i voucher, i vari biglietti e, nel caso dei pacchetti viaggio, le varie istruzioni di pick-up, trasferimenti e le nostre utilissimi ed esclusive mini guide (dove indicato), che includono consigli ed informazioni delle località relative alle località che andrete a visitare.
Su richiesta, possiamo fornire anche fattura/ricevuta
Se non è diversamente specificato nel viaggio, per la cancellazione e il rimborso bisogna fare riferimento ai nostri termini e condizioni nella pagina dedicata.
Si noti che, se sussistono le condizioni, offriamo anche rimborsi in determinate circostanze impreviste (ad esempio cancellazioni di voli, catastrofi naturali, ecc.)