Ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2024
Il pagamento è crittografato e
trasmesso in modo sicuro con un protocollo SSL.
Non abbiamo accesso e non conserviamo i dettagli della tua carta
Compila il modulo di contatto soprastante
prenota una telefonata gratuita
Scrivici una mail
info@sabaideeviaggioriente.com
Ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2024
Questo tour è un ottimo mix per gli amanti della natura e della bellezze culturali.
In pochi giorni, avrete modo di vedere foreste lussureggianti e siti meravigliosi ricchi di storia e cultura.
Pung Waan Resort Kwai Yai 3* – Superior
Trattamento: pranzo
Classic Kameo 5* – Deluxe
Trattamento: prima colazione e pranzo
N.B.: in caso di non disponibilità delle strutture indicate, ne verranno proposte altre simili
Pick up dal Vs hotel a Bangkok per incontrare il gruppo e partenza dal Century Park Hotel alle 9:00.
Visiterete dapprima il Monte d’oro (Wat Saket), che fu costruito fuori dalle mura della città alla fine del 18esimo secolo. Continuerete a fare una passeggiata nel vivace quartiere di Chinatown, uno dei quartieri di Bangkok multiculturali e sede della considerevole comunità cinese della città, seguita da una visita a Pak Khlong Talat, il più grande mercato di fiori freschi di Bangkok. Questo mercato ha tutti i tipi di popolari fiori in offerta, come rose, orchidee, gigli e molto altro.
Dopo pranzo, salirete a bordo di un tradizionale longtail (letteralmente barca dalla coda lunga) e farete un giro attraverso i canali. In passato, Bangkok era composta da centinaia di piccoli canali, o klong come sono conosciuti in tailandese, dove i locali viaggiavano principalmente sull’acqua. Arrivo in barca a Baan Silapin, la casa degli artisti, che risale a più di 200 anni fa, per uno coinvolgente spettacolo di burattinai in stile tradizionale. Oggi questa zona di case sul canale è diventata un’attrazione popolare e, il lungomare che conduce alla casa ospita ora numerosi negozi e piccoli ristoranti.
Dopo lo spettacolo, continueremo a Kanchanaburi via Nakhon Pathom per visitare il Phra Pathom Chedi, lo stupa più alto del mondo con ben 127 metri di altezza.Al termine della giornata potrete godere la cena a vostro piacimento. Pernottamento in hotel a Kanchanaburi.
Pranzo incluso (inizio 09.00, fine circa 18:00)
Dopo la colazione in hotel visiterete il cimitero di guerra di Kanchanaburi, il Thailandia- Burma Railway Centre e il famoso ponte di ferro sul fiume Kwai. Dopo pranzo, continuerete verso Ayutthaya, che divenne la seconda capitale del Siam intorno al 1530 dopo Sukhothai.
Godrete una visita al mercato galleggiante di Ayutthaya situato in un piccolo laghetto con un’isola nel mezzo. Questo mercato aiuta a conservare il tradizionale stile di vita tailandese dell’era Ayutthaya dall’abbigliamento, architettura, arte, cultura e cibo.
Con 50 pedalò e oltre 200 negozi che offrono prodotti locali e prodotti alimentari, trascorrerete un po ‘di tempo qui a fare shopping e visitare la città. Pernottamento in hotel ad Ayutthaya. Colazione e pranzo inclusi. (inizio 07.00, fine circa 18:00)
Dopo la colazione in hotel, partenza in tuk-tuk per visitare alcuni dei templi più importanti e rovine nella storica città di Ayutthaya, tra cui Wat Phra Si Sanphet, Viharn Phra Mongkol Bophit e la famosa testa di Buddha intrecciata ad albero a Wat Phra Mahathat.
Dopo aver scattato alcune fantastiche foto, continuerete verso la provincia di Nakhon Nayok e farete un giro su un carro trainato da bufalo, che era un mezzo di trasporto tradizionale in passato. Prima di sedervi per il pranzo, avrete l’opportunità di partecipare e assistere gli chef locali nella preparazione di un delizioso pasto, o semplicemente ascoltare un’introduzione all’autentica cucina tailandese (in inglese). Seguirà il pranzo appena preparato in un ristorantino locale a gestione famigliare.
Proseguirete quindi per Khun Dan Prakan Chon Dam, la costruzione della diga più lunga del regno. Successivamente, visiterete un sito del Royal Project per conoscere il progetto di agricoltura sostenibile sotto il patrocinio del re Bhumibol, e vedere la semina del riso (attività soggetta a stagione). Godrete di una tazza di caffè, tè e frutta fresca.
Terminata la vs avventura di tre giorni avrete il ritorno a Bangkok in hotel selezionato, (destinazione da definire in base al Vs programma).
Colazione e pranzo inclusi. (inizio 07.00, finitura ca. 19:00)
Offriamo la possibilità di versare un acconto e il saldo almeno 10 giorni prima della partenza, (almeno 30 giorni nel caso di pacchetti viaggio e tour).
Se viaggi da solo, dobbiamo verificare la disponibilità dei gruppi in base alle tue date di partenza, oppure organizzare un viaggio privato.
Contattaci usando il form sottostante e ti faremo avere in pochissimo tempo una quotazione personalizzata senza impegno.
Si, per alcuni tour bisogna però prevedere un piccolo supplemento. In questo caso, contattaci per una quotazione personalizzata.
Si, in caso di un gruppo molto numeroso, organizzeremo un tour personalizzato in base alle vostre esigenze. Contattaci per avere una quotazione gratuita
Dopo la prenotazione di ogni viaggio ci metteremo in contatto con voi per definire tutti i dettagli. Dopo questo passaggio, la possibilità di fare modifiche, andrà vista caso per caso.
A prenotazione avvenuta, riceverai la mail con la conferma della prenotazione e, a seguire entro un massimo di 48 ore, l’itinerario del viaggio, infine , a seconda del tipo di viaggio acquistato: i voucher, i vari biglietti e, nel caso dei pacchetti viaggio, le varie istruzioni di pick-up, trasferimenti e le nostre utilissimi ed esclusive mini guide (dove indicato), che includono consigli ed informazioni delle località relative alle località che andrete a visitare.
Su richiesta, possiamo fornire anche fattura/ricevuta
Se non è diversamente specificato nel viaggio, per la cancellazione e il rimborso bisogna fare riferimento ai nostri termini e condizioni nella pagina dedicata.
Si noti che, se sussistono le condizioni, offriamo anche rimborsi in determinate circostanze impreviste (ad esempio cancellazioni di voli, catastrofi naturali, ecc.)