Ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2024
Il pagamento è crittografato e
trasmesso in modo sicuro con un protocollo SSL.
Non abbiamo accesso e non conserviamo i dettagli della tua carta
Compila il modulo di contatto soprastante
prenota una telefonata gratuita
Scrivici una mail
info@sabaideeviaggioriente.com
Ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2024
Viaggio ben bilanciato e ricco di storia, cultura, natura.
Ideale per famiglie o per coppie che vogliono conoscere il paese senza rinunciare al relax.
Conoscerete prima la caotica capitale, per passare poi, alla parte storica e naturale nella bellissima Kanchanaburi.
Vi sposterete, infine, nel tranquillo litorale di Hua Hin, dove potrete rilassarvi sulle lunghe spiagge di sabbia bianca.
Bangkok (tailandese: Krung Thep) è la capitale e la città più grande della Thailandia, con una popolazione di oltre undici milioni di abitanti. È di gran lunga la sua città principale. I suoi grattacieli, la pesante congestione del traffico, il caldo intenso, ti daranno immediatamente un caloroso benvenuto. È una delle città più cosmopolite dell’Asia con magnifici templi e palazzi, canali autentici, mercati affollati e una vivace vita notturna che ha qualcosa per tutti. Per anni, fu solo una piccola stazione commerciale sulle rive del fiume Chao Phraya, fino a quando il re Rama I, il primo monarca dell’attuale dinastia Chakri, lo trasformò nella capitale del Siam nel 1782, dopo l’incendio di Ayutthaya da parte dei birmani invasori. Da allora, Bangkok si è trasformata in un tesoro nazionale e funge da centro spirituale, culturale, politico, commerciale, educativo e diplomatico della Thailandia.
Kanchanaburi (กาญจนบุรี) è una città alla confluenza dei fiumi Kwai Noi e Kwai Yai.
Questa località è nota per la ferrovia della morte della Seconda Guerra Mondiale. I monumenti ai caduti della capitale della provincia sono una tappa importante ma la vera bellezza della provincia sono i parchi e le riserve che costituiscono l’estremità meridionale del Western Forest Complex, una delle aree protette più grandi dell’Asia. Ci sono numerose cascate e grotte facilmente raggiungibili, nonchè sentieri escursionistici più impegnativi che si addentrano nella fitta giungla.
Hua Hin (หัวหิน) è una città balneare a circa 200 km da Bangkok, è popolare tra i thailandesi, essendo diventato luogo piuttosto alla moda frequentato al fine settimana dai residenti di Bangkok.
Sebbene si stia sviluppando rapidamente, le autorità locali e provinciali si impegnano a mantenere il più possibile l’identità locale del posto.
Mandarin Hotel Managed by Centre Point 4* – Deluxe Room
Trattamento: prima colazione
Kanchanaburi City Hotel 3,5* – Japanese Triple Room
Trattamento: prima colazione
River Kwai Resotel Resort 4* – Jungle Chalet
Trattamento: prima colazione
Laksasubha Resort 4* – Garden View King Room
Trattamento: prima colazione
N.B.: in caso di non disponibilità delle strutture indicate, ne verranno proposte altre simili
All’arrivo in aeroporto a Bangkok con volo dall’Italia, incontrerete il nostro incaricato che vi condurrà con mezzo privato verso la struttura selezionata in posizione strategica vicina ai servizi e alle attrazioni primarie.
Una volta arrivati in hotel ci sarà il nostro referente italiano che vi darà un caldo benvenuto e vi fornirà preziose informazioni sulla vacanza.
Tempo libero a Vs disposizione per visitare la città o effettuare un’escursione con una delle nostre guide selezionate
La mattina dopo la colazione in hotel inizierà il viaggio che vi porterà a visitare i famosi mercati di Damnoen Saduak e Maeklong e a seguire Kanchanaburi, dove verrete in contatto con scenari naturali che vi trasporteranno in un’era quasi preistorica.
Durante il viaggio in auto o minivan con autista e mezzo privato avrete modo di vedere il piacevole paesaggio circostante.
La prima tappa vi condurrà al Railway Market, conosciuto come il mercato della Ferrovia, un mercato unico attraversato dai binari. È il più importante mercato del pesce della Thailandia, noto localmente come Talad Rom Hoop, il “mercato degli ombrelloni chiusi”. I venditori ritraggono i loro ombrelloni quando passa il treno, ma la merce rimane intatta lungo i binari.
Successivamente, vi dirigerete verso Damnoen Saduak, a circa 100 km da Bangkok, per esplorare il mercato galleggiante. Qui, farete un giro dei canali su caratteristiche barche paddle boat, ammirando il vivace spettacolo di colori e facendo soste per acquisti.
Dopo il mercato galleggiante, visiterete Phra Pathom Chedi a Nathon Pathom, il chedi più alto della Thailandia con i suoi 120,45 metri di altezza e una circonferenza alla base di 255,50 metri. Un capolavoro storico che risale al periodo Dvaravati.
La giornata termina a Kanchanaburi, che ha giocato un ruolo chiave nella Seconda Guerra Mondiale. Visiterete il famoso Ponte sul Fiume Kwai e faremo un viaggio in treno sulla “Ferrovia della Morte”, rivivendo la storia di quei tempi. Rientro a Kanchanaburi per la notte.
La giornata inizierà con la visita a santuario degli elefanti. Abbiamo selezionato con cura un centro dove questi animali vengono accuditi e non sfruttati come purtroppo succede in molte altre attrazioni turistiche. Avrete quindi modo di trascorrere una giornata autentica insieme a queste fantastiche creature!
Vi prenderete cura di loro preparandogli e dandogli da mangiare e avrete modo di nutrire i piccoli inoltre potrete fare il bagno sul fiume che sorge direttamente dalle montagne vi accorgerete di quanto siano dolci e amichevoli. Durante la visita, avrete a disposizione cibo e bevande e la guida del parco che vi spiegherà e renderà il programma ancora più coinvolgente.
PROGRAMMA DELLA GIORNATA:
09.30 Introduzione e regole di sicurezza
10.30 Preparazione del cibo per gli elefanti.
11.00 Nutrirete gli elefanti con frutta e verdura
11.30 bagno insieme agli elefanti
12.00 Doccia (Gli asciugamani sono forniti dal centro)
12.30 Pranzo a buffet
13:00 avrete ancora tempo per osservare gli elefanti
13:30 Fine della giornata e rientro in hotel
Una volta terminata questa fantastica esperienza è arrivata l’ora di lasciare la città per addentrarvi nella giungla, raggiungendo il River Kwai Resotel, un eco-resort completamente immerso nella foresta con parchi e un favoloso giardino di palme tropicali provenienti da tutto il mondo al suo interno. Sarà un’ esperienza indimenticabile. Il nostro driver sarà disponibile fino al check-in hotel.
Durante questa giornata potrete visitare in autonomia i giardini del resort, fare una visita al parco naturale vicino alla struttura, avrete poi modo di fare una gita in barca o semplicemente rilassarvi sulla riva del fiume o nella splendida piscina dell’hotel.
Alla sera potrete godere dello spettacolo dell’etnia Mon che vi intratterrà con le loro danze tradizionali.
Le informazioni più dettagliate altre idee saranno indicate nella mini-guida che vi forniremo
Si passa alla prossima tappa. Lascerete l’area di Kanchanaburi per andare verso la tranquilla e vicina Hua Hin.
Di mattina, dopo la colazione, avrete il trasferimento mezzo privato direttamente verso l’hotel. Viaggio composto da piacevole trasferimento via terra
Arrivati in hotel avrete tempo di rilassarvi e gestire la giornata a vostro piacimento.
Tempo libero a Vs disposizione
Tempo libero a Vs disposizione
Tempo libero a Vs disposizione
Siamo arrivati all’ ultima giornata della vostra vacanza.
Oggi inizierà il vostro viaggio verso la capitale per il rientro in Italia.
Il viaggio sarà composto da un trasferimento di circa 3 ore via terra sempre operato da un nostro incaricato che vi accompagnerà con mezzo privato verso l’aeroporto internazionale*.
*nel presente programma è stato calcolato il volo da Bangkok sia all’andata che al ritorno.
Offriamo la possibilità di versare un acconto e il saldo almeno 10 giorni prima della partenza, (almeno 30 giorni nel caso di pacchetti viaggio e tour).
Se viaggi da solo, dobbiamo verificare la disponibilità dei gruppi in base alle tue date di partenza, oppure organizzare un viaggio privato.
Contattaci usando il form sottostante e ti faremo avere in pochissimo tempo una quotazione personalizzata senza impegno.
Se non è diversamente specificato nel viaggio, per la cancellazione e il rimborso bisogna fare riferimento ai nostri termini e condizioni nella pagina dedicata.
Si noti che, se sussistono le condizioni, offriamo anche rimborsi in determinate circostanze impreviste (ad esempio cancellazioni di voli, catastrofi naturali, ecc.)
I prezzi indicati per i pacchetti viaggio sono calcolati sul numero di persone consentito dal sistema di prenotazione, che varia per ogni pacchetto viaggio. Se vi piace questo programma, compilate il form sottostante e ci metteremo in contatto con voi entro un massimo di 48 ore per farvi avere una quotazione personalizzata
A prenotazione avvenuta, riceverai la mail con la conferma della prenotazione e, a seguire entro un massimo di 48 ore, l’itinerario del viaggio, infine , a seconda del tipo di viaggio acquistato: i voucher, i vari biglietti e, nel caso dei pacchetti viaggio, le varie istruzioni di pick-up, trasferimenti e le nostre utilissimi ed esclusive mini guide (dove indicato), che includono consigli ed informazioni delle località relative alle località che andrete a visitare.
Su richiesta, possiamo fornire anche fattura/ricevuta
Dopo la prenotazione di ogni viaggio ci metteremo in contatto con voi per definire tutti i dettagli. Dopo questo passaggio, la possibilità di fare modifiche, andrà vista caso per caso.