info@sabaideeviaggioriente.com Whatsapp +39/3519531220
info@sabaideeviaggioriente.com Whatsapp +39/3519531220

Bangkok, le isole Koh Samui e Koh Tao

0
Prezzo
DaEUR 1.100
Prezzo
DaEUR 1.100
Note/Richieste
* Seleziona tutti i campi obbligatori per procedere al passaggio successivo.

Prosegui

Salva Nella Lista Dei Desideri

Aggiunta di elementi alla lista dei desideri è necessario un account

2256

Paga in sicurezza

Il pagamento è crittografato e
trasmesso in modo sicuro con un protocollo SSL.

Non abbiamo accesso e non conserviamo i dettagli della tua carta


Hai dubbi o domande prima di prenotare?

Compila il modulo di contatto soprastante

prenota una telefonata gratuita

Scrivici una mail

info@sabaideeviaggioriente.com

 

 


Perchè prenotare con noi?

    • Possibilità di bloccare il prezzo con un acconto a partire dal 20%, direttamente dal sito, in tutta sicurezza tramite bonifico o carta di credito
    • Miglior rapporto qualità/prezzo
    • Assistenza in italiano
    • Ampia scelta di Tour e pacchetti altamente selezionati

THAILANDIA VIAGGI PER LE FAMIGLIE : BANGKOK, KOH SAMUI, KOH TAO

  • 11 Giorni 10 Notti
  • Arrivo a Bangkok
  • Ritorno da Bangkok
  • Pacchetto viaggio
  • Colazione inclusa
  • Italiano & inglese
  • Minivan o autovettura con aria condizionata
  • Hotel/Resort 4*
  • Da Febbraio a Settembre

DETTAGLI DI VIAGGIO

In questo affascinante programma di viaggio verrete trasportati attraverso le meraviglie della Thailandia.

Esplorerete l’incantevole Bangkok con la sua vibrante cultura e visitate il maestoso Palazzo Reale con i suoi templi circostanti.

Successivamente, vi immergerete  nei paradisi tropicali di Koh Samui e Koh Tao, sperimentando le acque cristalline e le spiagge incontaminate.

Infine, scoprirete la bellezza naturale del Parco Marino di Ang Thong, un tesoro nascosto di isole e paesaggi marini mozzafiato.

 
 
 
Natura80%
Cultura55%
Attività70%
Relax75%

Il prezzo include

  • I soggiorni nei Resort/Hotel con la categoria e il trattamento indicati
  • Tutti i trasferimenti interni, via terra, via mare, via aerea (con bagaglio fino a 20 Kg a persona incluso). Di base vengono scelti orari agevoli e comodi che in ogni caso, saranno definiti con esattezza insieme, a prenotazione confermata
  • Escursioni/Tour descritti con guida parlante Italiano(o inglese se specificato)
  • Accoglienza e briefing in Hotel dei nostri responsabili di zona Italiani (dove specificato)
  • Assistenza telefonica/online in italiano durante tutto il soggiorno Scheda telefonica Thai e miniguida dedicata con tutte le istruzioni dettagliate per gli spostamenti, nonché consigli pratici sui migliori posti da visitare in autonomia in base al pacchetto scelto)

Il prezzo non include

  • Volo Internazionale A/R Italia – Tailandia (prenotabile in autonomia o tramite il nostro supporto)
  • Assicurazione medico/bagaglio (vivamente consigliata)
  • Assicurazione annullamento viaggio
  • Early check in/late check out: (N.B.: in caso il Vs volo/trasferimento arrivi al mattino presto, una volta arrivati in hotel molte strutture richiederanno un supplemento per accedere alla camera. Potrete lasciare comunque i bagagli nella lobby ma avrete accesso alla camera, solitamente intorno alle 14:00. Nel caso invece del check-out molti hotel permettono di lasciare i bagagli nella lobby e li potrete poi ritirare una volta pronti per partire senza alcun supplemento
  • Pasti non indicati nel programma
  • Mance, extra personali
  • Ingressi ai parchi nazionali se presenti durante le escursioni, dove non specificato “incluso” (6-12 euro a persona)
  • Tutto quanto non indicato nella sezione "Il prezzo include"

Le tappe principali del viaggio

BANGKOK

Bangkok (tailandese: Krung Thep) è la capitale e la città più grande della Thailandia, con una popolazione di oltre undici milioni di abitanti. E’di gran lunga la sua città principale. I suoi grattacieli, la pesante congestione del traffico, il caldo intenso, ti daranno immediatamente un caloroso benvenuto. È una delle città più cosmopolite dell’Asia con magnifici templi e palazzi, canali autentici, mercati affollati e una vivace vita notturna che ha qualcosa per tutti. Per anni, fu solo una piccola stazione commerciale sulle rive del fiume Chao Phraya, fino a quando il re Rama I, il primo monarca dell’attuale dinastia Chakri, lo trasformò nella capitale del Siam nel 1782, dopo l’incendio di Ayutthaya da parte dei birmani invasori. Da allora, Bangkok si è trasformata in un tesoro nazionale e funge da centro spirituale, culturale, politico, commerciale, educativo e diplomatico della Thailandia.

KOH SAMUI

Ko Samui (เกาะสมุย), spesso chiamata solo Samui (ส มุ ย) è un’isola nel Golfo della Tailandia, a circa 700 km  a sud di Bangkok.E’ la seconda isola più grande della Thailandia dopo Phuket. Le spiagge più popolari e commercializzate sono Chaweng e Lamai, mentre le spiagge settentrionali e i loro villaggi adiacenti di Mae Nam, Bophut, Bang Rak (Big Buddha) e Choeng Mon sono meno turistiche e frequentate, infine e le spiagge della costa occidentale sono ancora piuttosto tranquille.

KOH TAO

Ko Tao “Turtle Island”, è un’isola nel Golfo della Thailandia. Prende il nome dalla presenza di varie specie di tartarughe che, sebbene non siano così abbondanti come in passato, al giorno d’oggi è ancora possibile trovarne di verdi e dal becco di falco in alcune aree come la baia di Thian Og.

Oltre alla presenza di questi fantastici animali, anche la forma dell’isola assomiglia ad una tartaruga. Le bellezze naturali dell’isola, con le sue meravigliose barriere coralline e l’abbondante vita marina in acque chiare e calde, la rendono una destinazione indimenticabile per subacquei, avventurieri e viaggiatori di ogni genere

Mappa itinerario Bangkok, Koh Samui, Koh Tao

Hotel e Resort

Bangkok

Mandarin Managed by Centre Point 4**** – Deluxe

Trattamento: prima colazione

Koh Samui

Paradise Beach Resort Samui  4****- Grand Deluxe

Trattamento: prima colazione

Koh Tao

The Tarna Align Resort  4**** – Deluxe

Trattamento: prima colazione

N.B.: in caso di non disponibilità delle strutture indicate, ne verranno proposte altre simili 

Itinerario di Viaggio

Giorno 1Arrivo a Bangkok

All’arrivo in aeroporto a Bangkok con volo dall’Italia, incontrerete il nostro incaricato che vi condurrà con mezzo privato verso la struttura selezionata in posizione strategica vicina ai servizi e alle attrazioni primarie.

Una volta arrivati in hotel ci sarà il nostro referente italiano che vi darà un caldo benvenuto e vi fornirà preziose informazioni sulla vacanza.

Giorno 2Bangkok - Escursione al Mercato galleggiante Damnoen Saduak e Makelong e ai templi e palazzo reale di Bangkok

Con questa escursione avrete modo di esplorare il mercato galleggiante più famoso della Thailandia situato appena fuori da Bangkok: il Damnoen Saduak

A seguire, visiterete il Maeklong Railway Market, uno dei mercati più unici e affascinanti al mondo, divenuto così popolare per il suo treno che passa nel bel mezzo di bancarelle che vendono cibo e beni di ogni genere.

E poi ancora il palazzo reale e innnumerevooli templi iconici della capitale

Parte 1: Mercati

Dopo una parte di viaggio in Minivan o auto, andrete verso il mercato galleggiante con una long-tail in un pittoresco viaggio attraverso i canali che qua e là ospitano mercatini colorati ben allestiti con prodotti artigianali, frutta e vestiti tradizionali. Qua avrete anche la possibilità di acquistare merce direttamente dai venditori che si trovano lungo il canale.

Arrivati finalmente al mercato avrete di fronte uno spettacolo di barche e canoe cariche di frutta e verdura fresca quotidianamente vendute ai numerosi visitatori. Ci fermeremo per un pranzo (non incluso) dove potrete gustare le prelibatezze locali consigliati dalla nostra guida.

Dopo il pranzo inizierà il trasferimento verso il Maeklong Railway Market, o “Talad Rom Hoop ” come viene chiamato dai Tailandesi.

Questo sarà anche la vostra ultima fermata ai mercati prima del ritorno a Bangkok per la visita del Palazzo e dei templi. Durante questa sosta al pittoresco mercato, la nostra guida vi introdurrà alla storia di questo luogo e del suo treno che passa in mezzo alle bancarelle e che ancora oggi è pienamente operativo.

Parte 2: Palazzo Reale e Templi

Rientro a Bangkok per il pranzo, poi visita al Palazzo Reale , si raccomanda di vestire rispettosamente, non indossare T-shirt che non coprono le spalle o  pantaloncini corti , in quanto si visitano siti venerati.

Scopriremo le ricchezze reali e spirituali della città con questo tour guidato di mezza giornata culturale che comprende il capolavoro architettonico che è il Grand Palace dei re del Siam e gli splendidi templi Wat Pho, Wat Traimit, Wat Benchamabophit,

Punti salienti

-Palazzo reale, ex residenza dei re del Siam

-Tempio del Buddha di smeraldo e la sua statua di giada di 45 cm

-Il tempio più antico della città: Wat Pho

-Il tempio Wat Traimit

-il tempio Wat Benchamabophit,

Il Palazzo reale è la storica mini-città reale situata sulle rive del fiume Chao Phraya. Comprende dozzine di edifici, cortili, sale, templi, pagode, giardini e persino una montagna in miniatura. Il palazzo fu la residenza dei re del Siam dal 1782 al 1925 e tra le attrazioni ci sono le sale del funerale e dell’incoronazione mentre un’altra grande attrazione è il Tempio del Buddha di smeraldo, dove una statua di 45 cm del Buddha Gautama è stata scolpita da un pezzo di solida giada traslucida. Durante l’escursione, visiterete il Wat Phra Kaeow che è il luogo buddista più sacro del Regno, in cui risiede anche l’immagine più importante: il Buddha di smeraldo poi ci sono le altre strutture che sono il chedi d’oro il Pantheon dei re Chakri e le colorate 8 torri

Adiacente al Palazzo reale si trova il tempio più antico della città, Wat Pho, famoso per il Buddha sdraiato. Questa figura lunga 43 metri è coperta in foglia d’oro e raggiunge fino a 15 metri nel suo punto più alto. Ci sono anche più di 1.000 immagini del Signore Buddha e un albero sacro. Il tempio custodisce anche le ceneri del re Rama I ed è considerato il primo centro per l’educazione pubblica in Thailandia, inoltre ospita una scuola di medicina Thai e di massaggio tradizionale ancora attiva.

Continueremo poi con il tempio Wat Traimit che custodisce l’imponente stato del Buddha in oro massiccio alta 5 m che, rappresenta la statua del Buddha in oro massiccio più grande del mondo.

A concludere visiteremo il Wat Benchamabophit il famoso tempio in marmo bianco di Carrara importato direttamente dall’Italia ed eretto nel diciannovesimo secolo per volere del re Rama V.

Al termine di questa avvincente giornata verrete accompagnati in hotel.

Orari

07:00 – 18:00 

INCLUSI:

  • Trasporto con mezzo van (spese carburante/pedaggi incluse)
  • Barca per i trasferimenti lungo i canali
  • ingressi
  • Driver e guida con le loro spese
  • Assistenza telefonica/online in italiano durante l’escursione

TOUR CONDIVISO/PRIVATO CON GUIDA IN ITALIANO

 

Giorno 3Da Bangkok a Koh Samui

Dopo aver trascorso i primi giorni nella frizzante capitale è arrivato il momento di rilassarsi e divertirsi sull’isola tropicale di Koh Samui.

Un nostro autista verrà a prendervi in hotel per accompagnarvi con trasferimento privato in aeroporto per iniziare il vostro viaggio verso la favolosa isola. Tragitto composto da: transfer in minivan/auto + Volo diretto sull’isola.

Arrivati nell’isola troverete ad attendervi l’autista che vi accompagnerà presso la struttura selezionata.

Il nostro referente di zona vi accoglierà una volta arrivati in hotel e vi fornirà le informazioni necessarie per visitare liberamente l’isola ed anche una lista delle migliori escursioni che la zona è in grado di offrire.

Giorno 4Koh Samui- Giornata Libera

Tempo libero a vostra disposizione per visitare l’isola in autonomia.

Giorno 5Koh Samui - Snorkeling al parco marino di Ang Thong

Pochissime parole possono catturare appieno la straordinaria bellezza del Parco Nazionale Marino di Ang Thong. Vi immergerete nella meraviglia di queste 42 isole tropicali con questo tour in barca. Scogliere di calcare, foreste variopinte, lagune blu cristalline e meraviglie naturali si sveleranno man mano che vi muoverete attraverso il parco.

Inizierete il vostro viaggio con il ritiro negli hotel e vi dirigerete verso il molo di Burirasa Bang Rak, dove salirete a bordo di una barca diretta al Parco Nazionale Marino di Ang Thong.

Questo parco è uno splendido arcipelago di 42 isole, ognuna decorata con giungle lussureggianti. Navigando tra questi affascinanti gruppi, assisterete a nuove isole che si materializzeranno ad ogni curva, ammirerete la prosperità delle diverse foreste che si aggrapperanno alle scogliere di ognuna di esse. A Koh Wau Talap, visiterete la sede del parco e approfondirete la conoscenza sulla flora e fauna indigene di ciascuna isola.

Farete un’escursione a Mae Koh, nota anche come Isola Madre, dove potrete fare trekking fino a un incredibile lago di acqua salata circondato su tutti i lati da scogliere di calcare. Da questo punto di osservazione, godrete di una vista impareggiabile dell’intero arcipelago.

nerete a Koh Wau Talap per un delizioso pranzo con specialità locali e passerete il resto del pomeriggio rilassandovi sulle splendide spiagge o partecipando a varie attività acquatiche. Con l’avvicinarsi della sera, saluterete il parco mentre il sole tramonta e tornerete a Koh Samui.

Nota:

Le tasse del parco nazionale non saranno incluse, 300 THB per gli adulti e 150 THB per i bambini, da pagare in loco e soggette a modifiche.”

Giorno 6Koh Samui - Giornata Libera

Tempo libero a vostra disposizione per rilassarvi e divertirvi sull’isola, oppure potrete visitare le bellezze naturalistiche circostanti in autonomia o usufruendo delle nostre escursioni.

Giorno 7Koh Samui - Tour dell'isola

Escursione di un’intera giornata con guida in italiano, che vi permetterà di esplorare l’incantevole isola di Ko Samui a bordo di una jeep 4×4. Il tour si snoderà tra pianure e colline, attraversando la lussureggiante giungla, per raggiungere il punto più alto dell’isola e ammirare il panoramico view point di Samui. Successivamente, ci dedicheremo allo snorkeling nelle acque cristalline dell’isola di Madsum.

Ci incontreremo con la guida intorno alle 8:00 e inizieremo il tour dell’isola.

La prima tappa ci porterà al Grande Buddha, situato nel tempio Wat Phra Yai sull’isola di Ko Phan, nella zona nord-orientale di Samui. La maestosa statua dorata alta 12 metri, costruita nel 1972, raffigura il Buddha in uno stato di calma, purezza e risolutezza dopo aver superato le tentazioni di Mara.

Il secondo luogo che visiteremo è il Phra Buddha Teepangkorn Tempio, situato nel cuore di Samui e posto in cima a una montagna, circondato dalla giungla. Qui troveremo una statua del Buddha in piedi, una visione davvero suggestiva.

Proseguendo il nostro percorso, raggiungeremo il View Point a Chaweng Noi, il luogo ideale per ammirare la splendida spiaggia di Chaweng e godere di panorami mozzafiato.

La mattinata continuerà con la visita a una formazione rocciosa chiamata Hin Ta e Hin Yai, due punti salienti di affascinanti formazioni rocciose all’estremità meridionale della spiaggia di Lamai a Koh Salimi. Queste rocce, note come “Nonno” (Ta) e “Nonna” (Yai), somigliano rispettivamente a genitali maschili e femminili e sono state fonte di risate e meraviglia da quando sono state scoperte molti anni fa dalla gente del posto.

Dopo il pranzo, ci dirigeremo al porto per prendere una speed boat e raggiungere l’incantevole isola di Ko Madsum, situata sulla costa meridionale di Samui. Qui passeremo il pomeriggio dedicandoci allo snorkeling, immergendoci nelle limpide acque per ammirare la ricca vita marina.

Intorno alle 16:00 torneremo al molo di Bang Rak, dove l’autista ci aspetterà per accompagnarci nuovamente in hotel, concluso così il nostro indimenticabile tour di Ko Samui.

TOUR  IN CONDIVISIONE CON GUIDA IN  ITALIANO

INIZIO ORE 8:00 – RIENTRO ORE 17:00 circa

INCLUSI:

  • pranzo
  • trasferimenti e spostamenti
  • accompagnatore con le sue spese in lingua inglese
  • Assistenza telefonica/online in italiano durante l’escursione

Giorno 8Da Koh Samui a Koh Tao

È arrivato il momento di trasferirsi verso la prossima meta. Dopo la colazione in hotel avrete il trasferimento tramite mezzo dell’hotel o ns incaricato verso il porto dove con un viaggio di circa un’ora raggiungerete l’isola di Koh Tao.

Verrete quindi trasferiti presso il vostro resort all’arrivo, dove potrete rilassarvi prendendo il sole o con un tradizionale massaggio thailandese, oppure praticando qualsiasi attività gradite.

Giorno 9Koh Tao - Giornata Libera

Continuerà la vostra vacanza sulla meravigliosa isola di Koh Tao. Potrete rilassarvi su una spiaggia di sabbia bianca e praticare snorkeling nei pressi delle barriere coralline dell’isola

Giorno 10Koh Tao - Giornata Libera

Tempo libero a Vs disposizione

Giorno 11Da Koh Tao a Bangkok e rientro in Italia

Dopo il check out in resort Inizierà il viaggio di rientro verso la capitale, composto da trasferimento via mare + volo interno diretto verso l’aeroporto secondario di Bangkok. All’ arrivo in aeroporto un nostro incaricato vi attenderà per il trasferimento all’aeroporto Internazionale di Bangkok, dal quale potrete attendere il vostro volo di rientro per l’Italia come da programma*

*nel presente programma è stato calcolato il volo internazionale su Bangkok sia all’andata che al ritorno con rientro direttamente in Italia all’arrivo dall’isola. Bisogna però considerare un volo di rientro in Italia possibilemente dopo le ore 20:00.

Domande frequenti

Posso prenotare e pagare dopo?

Offriamo la possibilità di versare un acconto e il saldo almeno 10 giorni prima della partenza, (almeno 30 giorni nel caso di pacchetti viaggio e tour). 

Viaggio solo. Come posso prenotare questo viaggio?

Se viaggi da solo, dobbiamo verificare la disponibilità dei gruppi in base alle tue date di partenza, oppure organizzare un viaggio privato.

Contattaci usando il form sottostante e ti faremo avere in pochissimo tempo una quotazione personalizzata senza impegno.

Come posso cancellare la mia prenotazione e ottenere un rimborso?

Se non è diversamente specificato nel viaggio, per la cancellazione e il rimborso bisogna fare riferimento ai nostri termini e condizioni nella pagina dedicata.

Si noti che, se sussistono le condizioni, offriamo anche rimborsi in determinate circostanze impreviste (ad esempio cancellazioni di voli, catastrofi naturali, ecc.)

Saremmo interessati a questo viaggio ma siamo un numero di persone superiore a quanto consentito dal sistema di prenotazione.

I prezzi indicati per i pacchetti viaggio sono calcolati sul numero di persone consentito dal sistema di prenotazione, che varia per ogni pacchetto viaggio. Se vi piace questo programma, compilate il form sottostante e ci metteremo in contatto con voi entro un massimo di 48 ore per farvi avere una quotazione personalizzata

Una volta che ho prenotato il viaggio, quale documentazione ricevo?

A prenotazione avvenuta, riceverai la mail con la conferma della prenotazione e, a seguire entro un massimo di 48 ore, l’itinerario del viaggio, infine , a seconda del tipo di viaggio acquistato: i voucher, i vari biglietti e, nel caso dei pacchetti viaggio, le varie istruzioni di pick-up, trasferimenti e le nostre utilissimi ed esclusive mini guide (dove indicato), che includono consigli ed informazioni delle località relative alle località che andrete a visitare.
Su richiesta, possiamo fornire anche fattura/ricevuta

Ho già effettuato la prenotazione di questo pacchetto viaggio, ma volevo fare delle modifiche? E' possibile?

Dopo la prenotazione di ogni viaggio ci metteremo in contatto con voi per definire tutti i dettagli. Dopo questo passaggio, la possibilità di fare modifiche, andrà vista caso per caso.

Informazioni generali

  • Programma interamente modificabile e personalizzabile
  • Strutture selezionate soggette a riconferma al momento della prenotazione
  • I programmi delle escursioni e dei tour, potrebbero subire leggere variazioni rispetto a quanto indicato

Dettagli Viaggio

  • N.b.: Il ”periodo consigliato per il viaggio” indicato ad inizio pagina rappresenta i mesi più favorevoli in cui viaggiare in base alle mete presenti nell’itinerario. I mesi inseriti, sono calcolati sulla media meteo storica e, benché piuttosto attendibile, non fornisce in alcun modo garanzia di trovare tempo favorevole durante il soggiorno.