Per le mete classiche, i posti da visitare in Thailandia sono in primis la capitale Bangkok, poi a seguire Phuket per il Thailandia del sud e Chiang Mai per la Thailandia settentrionale.
A seguire nel mare del golfo troviamo Koh Samui che offre di tutto, dal divertimento alla natura più incontaminata; Koh Tao per gli amanti dello snorkeling e Koh Phangan famosa per il suo full moon party.
Questi sono gli itinerari tradizionali della Thailandia da non perdere e adatti alla maggior parte dei viaggiatori.
Per visitare la Thailandia a costi contenuti potete scegliere tra i nostri pacchetti di viaggio studiati appositamente per farvi assaporare le mete più famose con il miglior rapporto qualità prezzo.
Con i nostri viaggi classici avrete modo di conoscere la cultura thailandese da vicino con la sua cucina esotica e piccante, le danze antiche, i villaggi più belli del nord e le tribù che ancora vi abitano.
In un solo viaggio avrete modo di passare dai paesaggi unici delle montagne verdi nel nord della Thailandia, alle spiagge esclusive di Phuket e Phi Phi Island; dal caos della metropoli Bangkok, ai meravigliosi luoghi naturali che si trovano a pochi chilometri appena usciti dalla capitale.
Farete entusiasmanti escursioni quali la visita al palazzo reale, la lussuosa residenza della famiglia reale thailandese;
visiterete poi Wat Pho conosciuto come il Budda reclinato, l’imponente statua ricoperta d’oro lunga 50 metri che giace in un tempio a pochi passi dal palazzo.
Altri posti da vedere in Thailandia sono i mercati galleggianti e Chinatown, sempre nella capitale.
Se siete interessati ad un viaggio in Thailandia nelle mete classiche, vi invitiamo a sfogliare le proposte contenute in questa sezione.
Nuovi itinerari vengono inseriti periodicamente.
Se non trovate quello che state cercando, non esitate a contattarci
SE NON HAI TROVATO L’ITINERARIO CHE STAVI CERCANDO IN QUESTA SEZIONE, CONTINUA AD ESPLORARE IL NOSTRO CATALOGO
OPPURE CONTATTACI SENZA IMPEGNO E COSTRUIREMO IL TUO VIAGGIO SU MISURA