State cercando una vacanza fuori dalle classiche mete più turistiche?
Allora “Itinerari Slow Life e mete insolite” è la pagina giusta dove iniziare la vostra ricerca.
Esistono centinaia di destinazioni in Thailandia che non sono ancora state scoperte dal turismo di massa e per chi è alla ricerca di esperienza autentiche, vale la pena conoscerle ed esplorarle
In queste località si può assaporare la vera cultura del paese, con le popolazioni locali che vivono ancora “come una volta”.
Inoltre negli ultimi anni il governo thailandese sta facendo grossi investimenti per migliorare le infrastrutture, i parchi e le città in molte di queste aree. Questo sta indubbiamente alzando gli standard e la qualità anche in queste zone.
Gli itinerari che abbiamo preparato includono solitamente una tappa tradizionale che è sostanzialmente necessaria durante l’arrivo nel paese, con altre più originali e, appunto, “insolite”.
Andiamo a conoscere alcune di queste località modo a farvi un’idea più da vicino
Isaan in thailandese significa” est”.
Questa area occupa infatti la parte orientale del paese ed è una tra le regioni più influenti nella cultura del popolo thailandese.
Un viaggio in questa terra significa scoprire le vere radici della Thailandia, la cucina locale più autentica, entrare in contatto con le persone che vi abitano, con la loro gentilezza e semplicità.
Situata nella provincia di Krabi a sud della Thailandia, questa piccola isoletta è una vera e propria perla nascosta. Questa è la classica isola tropicale da sogno in cui vivere un’esperienza lontano da tutto e tutti.
Sull’isola esistono poche strutture che offrono comunque livelli di standard discreti.
Questo parco naturale protetto, tra i più belli e caratteristici del paese, si trova vicino Phuket e Krabi. E’ il posto ideale dove vivere a contatto con la natura in un contesto idilliaco.
Anche questa isoletta è riuscita a mantenere nel tempo le sue caratteristiche originali, qui il turismo di massa non è ancora arrivato.
Una caratteristica peculiare è che non vi sono auto sull’isola, ci si sposta infatti solo in bicicletta e motorino
Sfoglia le nostre proposte e non esitare a chiederci un preventivo personalizzato se non trovi quello che stai cercando
*Tutte le immagini rappresentate, sono inserite a scopo puramente illustrativo
SE NON HAI TROVATO L’ITINERARIO CHE STAVI CERCANDO IN QUESTA SEZIONE, CONTINUA AD ESPLORARE IL NOSTRO CATALOGO
OPPURE CONTATTACI SENZA IMPEGNO E COSTRUIREMO IL TUO VIAGGIO SU MISURA