Ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2024
Il pagamento è crittografato e
trasmesso in modo sicuro con un protocollo SSL.
Non abbiamo accesso e non conserviamo i dettagli della tua carta
Compila il modulo di contatto soprastante
prenota una telefonata gratuita
Scrivici una mail
info@sabaideeviaggioriente.com
Ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2024
Tour molto ricco e itinerante che concentra in pochi giorni la visita ai più importanti siti storici e templi del nord Thailandia
Imperial Golden Triangle 3* – Superior
Trattamento: prima colazione
Legend Chiang Rai 4* – Superior
Trattamento: pranzo & prima colazione
Kaomai Lanna 3* – Superior Pool View
Trattamento: pranzo & prima colazione
N.B.: in caso di non disponibilità delle strutture indicate, ne verranno proposte altre simili
All’arrivo in aeroporto a Chiang Rai, incontro e saluto con il nostro rappresentante prima di iniziare la giornata visitando il monumento di rilievo Wat Phra That Chedi Luang, un antico stupa a forma di campana in stile Lanna, circondato da piccoli chedi antichi. Con 88 metri di altezza e 24 metri di diametro, Phra That Chedi Luang è la struttura religiosa più alta di Chiang Rai. Il re Saen Phu, il terzo re del regno di Lanna, fece erigere lo stupa intorno al 1290.
Continuerete con la visita al tempio Wat Phra That Chom Kitti, che si raggiunge attraverso una scala di 350 gradini e a seguire al Triangolo d’oro, dove si incontrano Thailandia, Laos e Myanmar. Questo luogo di natura selvaggia ha acquisito una notorietà indesiderata negli anni ’60 a causa dell’abbondante coltivazione e vendita di oppio nella zona, ma oggi è stata completamente risanata.
A seguire, gita in barca intorno al Triangolo d’oro con una sosta a Don Sao Island, che fa parte del Laos (la gita in barca dura circa 45 minuti). Pranzo in un ristorante locale e, nel pomeriggio, visita alla Hall of Opium Museum, che è caratterizzato da una combinazione di contenuti multimediali e mostre per rendere l’apprendimento più interessante. Con l’obiettivo di educare la gente sull’oppio, questa mostra ritrae ogni angolo della storia di questa sostanza stupefacente divenuta tristemente famosa in quest’area.
Pernottamento in hotel a Chiang Rai. Pranzo incluso
Dopo la colazione, visita al Doi Tung Royal Project, progetto del re Bhumibol dedicato alla riforestazione dell’area di Doi Tung. Pranzo in un ristorante locale. Nel tardo pomeriggio, check-in in hotel, con il resto della serata libero.
Pernottamento in hotel a Chiang Rai. Colazione e pranzo inclusi. (inizio 8:00, fine circa 16:00)
La colazione in hotel è seguita da una visita alla diga di Baan – il Black House Museum, che è costituito da una “collezione” di circa 40 case, dove predomina il colore nero e dove il tema della morte è esibito in molte forme.
Continuazione con la visita al Museo Hilltribe e il Centro Educativo. Scoprirete tutto sulle decine di tribù collinari che, per secoli, hanno vissuto negli altopiani intorno alla città e vedere come sono sopravvissute alla diffusione della globalizzazione. Poi, si proseguirà per visitare il magnifico Wat Rong Khun, un abbagliante tempio costruito negli anni ’90. Il suo esterno ornato tutto di bianco, con pezzi incastonati di specchio, gli conferisce un aspetto splendente, che lo rende uno dei templi più belli della Thailandia.
Pranzo al ristorante locale e partenza per Chiang Mai via Wiang Pa Pao, il quartiere più sud-occidentale di Chiang Rai, con splendidi paesaggi lungo la strada. Visita alla scogliera di Pha Chor nel Parco Nazionale di Mae Wang. Pha Chor è un fenomeno naturale di pilastri rocciosi erosi. Si ritiene che questo, era un tempo, il corso d’acqua del fiume Ping. Quando il fiume cambiò il suo percorso, il sito divenne una collina formata dai sedimenti del fiume che si accumulavano in strati che, con la continua erosione, crearono scogliere e pilastri con strane e suggestive forme.
Proseguimento poi verso l’hotel per il check-in. Pernottamento in hotel a Sanpatong (Chiang Mai). Colazione e pranzo inclusi. (inizio 8:00, arrivo circa 18:00)
Dopo la colazione, vi avventurerete in un tour della città di Chiang Mai, visitando il Monumento dei Tre Re, Wat Chedi Luang e lo splendido tempio di Wat Phra Singh. Seguirà il pranzo in un ristorante locale, prima del trasferimento in aeroporto. (Inizio ore 08:00, termina circa 13:30).
Colazione e pranzo inclusi.
Offriamo la possibilità di versare un acconto e il saldo almeno 10 giorni prima della partenza, (almeno 30 giorni nel caso di pacchetti viaggio e tour).
Se viaggi da solo, dobbiamo verificare la disponibilità dei gruppi in base alle tue date di partenza, oppure organizzare un viaggio privato.
Contattaci usando il form sottostante e ti faremo avere in pochissimo tempo una quotazione personalizzata senza impegno.
Si, per alcuni tour bisogna però prevedere un piccolo supplemento. In questo caso, contattaci per una quotazione personalizzata.
Se nel vostro gruppo sono presenti dei bambini, possiamo fare una quotazione personalizzata che prevede degli sconti. Contattateci utilizzando il form sottostante e vi faremo avere in pochissimo tempo una quotazione gratuita personalizzata.
Si, in caso di un gruppo molto numeroso, organizzeremo un tour personalizzato in base alle vostre esigenze. Contattaci per avere una quotazione gratuita
Dopo la prenotazione di ogni viaggio ci metteremo in contatto con voi per definire tutti i dettagli. Dopo questo passaggio, la possibilità di fare modifiche, andrà vista caso per caso.
A prenotazione avvenuta, riceverai la mail con la conferma della prenotazione e, a seguire entro un massimo di 48 ore, l’itinerario del viaggio, infine , a seconda del tipo di viaggio acquistato: i voucher, i vari biglietti e, nel caso dei pacchetti viaggio, le varie istruzioni di pick-up, trasferimenti e le nostre utilissimi ed esclusive mini guide (dove indicato), che includono consigli ed informazioni delle località relative alle località che andrete a visitare.
Su richiesta, possiamo fornire anche fattura/ricevuta
Se non è diversamente specificato nel viaggio, per la cancellazione e il rimborso bisogna fare riferimento ai nostri termini e condizioni nella pagina dedicata.
Si noti che, se sussistono le condizioni, offriamo anche rimborsi in determinate circostanze impreviste (ad esempio cancellazioni di voli, catastrofi naturali, ecc.)