info@sabaideeviaggioriente.com Whatsapp +39/3519531220
info@sabaideeviaggioriente.com Whatsapp +39/3519531220

Acque cristalline color smeraldo, paesaggi mozzafiato, privacy e tranquillità. Se siete alla ricerca di una vacanza di qualità, a Koh Kradan otterrete tutto quello che avete sempre desiderato.

Koh Kradan si trova sulla costa occidentale della Thailandia meridionale nell’area di Trang ed è un vero paradiso della Thailandia.

Questa gemma segreta è uno degli ultimi punti salienti nel mare delle Andamane, e parte del Parco Nazionale di Chao Mai.

Sull’isola non sono presenti inoltre strade, negozi, resort lussuosi e tanto meno catene commerciali. Per questo rappresenta per molti l’oasi perfetta nella quale evadere dalla realtà di tutti i giorni.

A Koh Kradan, non ci sono solo spiagge di sabbia morbida e acque turchesi, ma anche un mondo sottomarino intatto, una giungla profonda e tanta pace.

SPIAGGE

Sull’isola sono presenti quattro spiagge principali

Koh Kradan Beach

La spiaggia è situata nella parte est dell’isola. Lunga circa 2 chilometri, è caratterizzata da acque basse, limpide e dalla vicinanza alla barriera corallina.

Ao Pai

Questa piccola spiaggia di circa 200 metri di lunghezza è situata nella parte nord est ed è la spiaggia più tranquilla e isolata, ideale per una visita durante il giorno per godersi il mare meraviglioso e la vista di Koh Mook e altre isolette minori

Ao Chong Lom

Continuiamo con Ao Chong Lom, situata nella parte occidentale dell’isola, è la spiaggia ideale dove vedere il tramonto.

Ao Niang

Per finire Ao Niang, situata nella parte sud, è considerata la spiaggia ideale per fare snorkeling.
Grazie alla sua popolarità, è anche una tra le più affollate.

 

ATTIVITA’

Snorkeling

In questo paradiso, non può mancare l’esplorazione della ricca vita marina che si concentra intorno alla barriera corallina facilmente raggiungibile dalla riva.

Visitare le isole vicine

Le splendide isole di Koh Ngai e Koh Mook non sono lontane da Koh Kradan e si raggiungono facilmente con un breve viaggio in longtail boat.

Sulle isole sarà poi possibile vedere altre bellezze naturali, tra cui la grotta di smeraldo a Koh Mook, che è una tra le principali attrazioni della regione.

Rilassarsi e pranzare sulla spiaggia

Per i più “pigri” cosa c’è di meglio che passare una giornata di relax sdraiati al sole sulla morbida sabbia bianca o su un’amaca tra due palme e magari spezzare la giornata con un pranzo di pesce fresco servito in un ristorante sulla spiaggia?

CONCLUSIONI

Se vi è piaciuta questa breve introduzione di Koh Kradan, e volete organizzare delle escursioni, dei tour, o un itinerario completo in quest’area, potete sfogliare e scegliere una delle proposte sottostanti oppure, richiederci maggiori informazioni

Saremo lieti di organizzare il vostro viaggio dei sogni!

 

Leave a Reply